Come Funziona il nostro negozio di fiori online Fiori a Reggio Emilia
Con FioriaReggioEmilia.it puoi inviare fiori, composizioni floreali e mazzi di fiori a domicilio comodamente da casa tua. I nostri fiori sono sempre freschi e preparati con cura e attenzione. Ordinare è semplicissimo, il pagamento è sicuro con PayPal e il tuo omaggio floreale verrà consegnato al domicilio prescelto con puntualità e precisione.
Consegniamo fiori e piante a domicilio in tutta Reggio Emilia e dintorni. Ulteriori zone di consegna sono disponibili in fase di perfezionamento dell'ordine.
Potrai controllare lo stato del tuo ordine e la sua avvenuta consegna direttamente da questo sito, tramite un codice che ti forniremo una volta concluso l'ordine. Se hai dei dubbi consulta la nostra sezione FAQ qui sotto o contattaci tramite la nostra email: info@artandflowers.it
F.A.Q. - Domande frequenti
Zone di consegna: dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?
Effettuiamo consegne di fiori e piante in tutto il comune di Reggio Emilia e dintorni.
Ulteriori zone di consegna sono disponibili in fase di perfezionamento dell’ordine: una volta inserito l’indirizzo prescelto, se all’interno della nostra zona di consegna, compariranno le spese di spedizione e potrai concludere il tuo ordine.
Metodi di pagamento: come posso pagare?
Pagare comodamente online in sicurezza
Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso PayPal, il sistema di pagamenti più sicuro e utilizzato, che consente di pagare anche SENZA un conto PayPal con le carte dei principali circuiti internazionali: MasterCard, Visa, Visa Electron, Discover, American Express, Carta Aura.
Dal carrello verrai reindirizzato sulla schermata dove potrai scegliere come concludere il pagamento:
Come posso concludere un ordine?
Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio tramite Fiori a Reggio Emilia è semplice e veloce. Scegliete il prodotto, inserite i dati richiesti per la consegna e completate l’acquisto pagando comodamente con PayPal oppure con carta di credito o prepagata. Una volta concluso l’ordine vi invieremo una mail di conferma con il riepilogo del vostro ordine.
I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?
Le composizioni di fiori non sono un prodotto industriale, ma vengono eseguite al momento dell’ordine: sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale. Inoltre, i fiori sono un prodotto stagionale per cui alcune varietà sono disponibili solo in alcuni periodi dell’anno. L'abilità dei nostri fioristi consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine.
Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?
Ogni composizione floreale, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa varietà incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono pertanto proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una più vasta gamma di possibili esigenze.
Quanto costa la consegna?
Le consegne di fiori avranno un prezzo in funzione alla distanza del luogo di consegna richiesto dal nostro negozio. In ogni caso al momento dell'ordine e prima del pagamento vi verrà indicato chiaramente il costo esatto.
Posso scegliere l'orario della consegna?
I fiori verranno consegnati durante la giornata indicata. Nel carrello potrai esprimere la tua preferenza selezionando una fascia oraria per la consegna tra quelle disponibili nella giornata scelta.
Nelle giornate di San Valentino (14 febbraio), Festa della Donna (8 marzo) e Festa della Mamma, gli orari di consegna potrebbero variare e non sarà possibile garantire il rispetto degli orari richiesti nelle note di consegna.
Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?
Potete monitorare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine, vi basta seguire il link che trovate nella mail di conferma dell’ordine.
Se per un motivo qualsiasi si rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico fornito. In caso ci fossero problemi con la consegna potete contattarci direttamente, ci attiveremo immediatamente per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema.
Posso inviare dei fiori in modo anonimo?
Tutti i negozi virtuali di FiorinCittà.it® rispettano la privacy dei nostri clienti, mettendo alla base della nostra politica aziendale una corretta gestione dei dati personali. Pertanto su Fiori a Reggio Emilia potete effettuare un acquisto ed inviare un prodotto in maniera anonima, per farlo sarà sufficiente non compilare il campo “Messaggio da allegare” e mettere una spunta su “Non desidero allegare un messaggio”. In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori e il vostro omaggio floreale verrà consegnato in modo anonimo. In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà.it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.
Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?
Fiori a Reggio Emilia garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di Fiori a Reggio Emilia saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. Fiori a Reggio Emilia non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.
L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.
L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.
Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.
di fiori con puntualità
e precisione
per i tuoi acquisti
online
e fiori direttamente
dal fiorista
per l’occasione
giusta
